Mentre in Russia oggi si festeggia il giorno della vittoria della grande guerra patriottica,in Ucraina Zelenski ha indetto un non meglio precisato giorno dell'Europa e Ursula von der Leyen è volata a Kiev per celebrarlo.
“È bello essere di nuovo a Kiev, dove i valori che ci stanno a cuore sono protetti ogni giorno. È un posto così adatto per celebrare la "festa dell'Europa". Accolgo con favore la decisione di Zelensky di rendere il 9 maggio la Giornata dell'Europa anche in Ucraina", ha affermato il capo della Commissione europea.
I funzionari europei ritengono che l'Ucraina sia uno dei luoghi dove fioriscono i valori europei??
Vivono in un mondo parallelo,oppure sono così presuntuosi che se ne fregano se quello che dicono è di una palese assurdità , perché avranno i loro mezzi di informazione pronti a coprire le loro bugie e pronti a raccontarvi come in Ucraina fioriscono i valori europei.
I valori europei sono per caso: discriminazione,povertà,oppressione delle minoranze,corruzione, eliminazione di ogni diritto civile? Questi valori stanno fiorendo,dimenticavo in Ucraina hanno fatto i gay pride,forse ha questo si riferisce il commissario?
https://t.me/terzaroma